Cosa facciamo

1) RILEVAZIONE 


​L'attività prevede il monitoraggio dei prodotti presenti nei punti vendita della grande distribuzione organizzata (supermercati e ipermercati) e della distribuzione specializzata.


Con appositi strumenti, il rilevatore si occupa di raccogliere le informazioni che sintetizzano la realtà espositiva degli scaffali attraverso i dati di presenza, prezzo, promozioni, tipologia espositiva e spazio.

2) MERCHANDISING  


​L'attività consiste nella gestione operativa della quantità e della qualità espositiva tramite il posizionamento di prodotti, di materiali promozionali e di apposite strutture espositive.


Nello svolgimento dell’attività ci si confronta con il personale del punto vendita al fine di ottimizzare ogni aspetto finalizzato al miglioramento della visibilità delle marche oggetto dell’attività. 

3) PRESIDIO DEL PUNTO VENDITA


​L'attività è finalizzata alla massimizzazione degli aspetti di assortimento, visibilità e promozionalità dei prodotti del cliente attraverso un rapporto continuativo con il responsabile del punto di vendita.


La collaborazione  con i responsabili delle categorie merceologiche permette di verificare gli assortimenti concordati e le campagne promozionali , gestire i nuovi inserimenti, limitare le rotture di stock e risolvere le problematiche espositive.